CHANDRA ITINERARI YOGA APS
Associazione Cuturale

seguici su Facebook

Anna Maria Rampazzo

chi siamoHa fondato e presieduto fino a Luglio 2014 l’Associazione Culturale Chandra Itinerari Yoga.

Dal 1978 pratica lo yoga e nel 1985 si diploma presso l’A.N.Y. diretta da Francoise Berlette; ha frequentato diversi corsi di perfezionamento con maestri indiani ed europei. Ha seguito soprattutto i Maestri André Van Lysebeth e Willy Van Lysebeth, Patrik Tomatis, Dott. M.V.Bhole, Antonio Nuzzo. Ha collaborato con la Federeazione Mediterranea Yoga.

Dal 1985 al 2014 insegna la pratica yoga ad adulti, adolescenti, bambini, anziani, disabili, carcerati.

Dal 2000 al 2012 organizza una o due volte all’anno Seminari di approfondimento con il Maestro Willy Van Lysebeth.

Sin da giovane ha lavorato nel sociale, impegnandosi particolarmente sulle tematiche relative al mondo del lavoro e per i diritti dei lavoratori. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di funzionaria all’Università degli Studi di Padova.

Per 35 anni svolge la sua ricerca personale anche nella vasta area delle discipline psico-corporee, sperimentando diverse tecniche, fra cui la bioenergetica, l’integrazione posturale, l’espressività corporea, il cammino sciamanico. Si interessa alle differenze di genere e attivamente si impegna nell’empowerment delle donne nella pratica yoga quotidiana, seguendo e proponendo seminari e conferenze.

Crede nel lavoro di equipe e nel valore della collaborazione e condivisione, spronando e proponendo all’interno gruppo delle insegnanti dell’associazione momenti formativi, momenti di pratica condivisa, momenti di approfondimento di molteplici aspetti dello yoga e della crescita personale.

Presentazione del libro di Heide Gottner-Habendroth: Le società matriarcali del passato e la nascita del patriarcato

Sabato 13 aprile 2024 dalle 15:30 alle 18:30
Programma

Meditazione con le campane di cristallo

Sabato 20 aprile 2024 alle 17:30 e alle 20:30
Programma

Festa di fine anno

Venerdì 21 giugno 2024 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la Cookies policy e la Privacy policy di questo sito web.