CHANDRA ITINERARI YOGA APS
Associazione Cuturale

seguici su Facebook

Sara

 chisiamo

Namastè!

ho incontrato lo yoga una quindicina d'anni fa e l' Amore e la passione per questa meravigliosa disciplina mi hanno spinto a frequentare una scuola di formazione per insegnanti (sono diplomata alla scuola triennale ISYCO - istituto per lo studio dello yoga e della cultura orientale, patrocinato dal dipartimento di orientalistica dell' università di Torino - ).

Questo viaggio alla scoperta di se stessi di cui è capace lo yoga, mi ha portata, e tutt' ora mi porta, a seguire diversi insegnanti di diversi stili e tradizioni, praticando così approcci di tipo più tradizionale ( Maurizio Morelli, Gabriella Cella, Swami Virananda, Maya Swati Devi, Antonio Nuzzo, Alberto Stipo, Gilda Giannoni, la tradizione dello yoga Himalayano, quella dello yoga tibetano - Yantra Yoga - ...) sia approcci più dinamici e fluidi come Anukalana Yoga e Vinyasa flow yoga ( Jacopo Ceccarelli, Anna Inferrera, Sara Bigatti, Marion Inderst...); perchè credo che integrazione, contaminazione, leggerezza ( e risate! ) possano essere un cammino verso una più autentica consapevolezza di se stessi e di ciò che ci circonda.

Nel mio viaggio di ricercatrice, la passione per l' esoterismo, lo sciamanesino, la numerologia...tutto ciò che è invisibile agli occhi, riempiono la mia vita e la mia pratica di yoga donandomi gioia e unione con il tutto.

 

 

 

Presentazione del libro di Heide Gottner-Habendroth: Le società matriarcali del passato e la nascita del patriarcato

Sabato 13 aprile 2024 dalle 15:30 alle 18:30
Programma

Meditazione con le campane di cristallo

Sabato 20 aprile 2024 alle 17:30 e alle 20:30
Programma

Festa di fine anno

Venerdì 21 giugno 2024 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la Cookies policy e la Privacy policy di questo sito web.